Giulia Fabris

Giulia frequenta il corso triennale di interior design allo IED di Milano concludendo gli studi nel 2011.
Si sposta quindi a Firenze per specializzarsi nel restauro di affreschi e opere murali presso l'Istituto per l'Arte e il Restauro Palazzo Spinelli.
Durante questa esperienza matura ed affina una sensibilità artistica legata all'utilizzo di materiali e colori.
Tra il 2014 e il 2016 si stabilisce a Londra per intraprendere la strada della progettazione di esterni diplomandosi alla Inchbald School of Design.
Dopo il biennio inglese e a seguito di alcune importanti esperienze formative, nel 2017 torna ad Asolo, citta di origine, per stabilire la propria attività e avviare diverse realizzazioni di interior e garden design.
Questo borgo, conosciuto per armonia e proporzioni fra paesaggio e urbanistica, e i grandi architetti (Canova, Palladio, Scarpa) che hanno lasciato evidenti segni nel territorio circostante, sono ispirazione e punto di partenza di ogni progetto.
La connessione tra esterno e interno pur nelle evidenti diverse esigenze e funzioni, dà sintesi ed equilibrio laddove l'uno evoca armonicamente l'altro non risultando frutto di soluzioni separate ed autonome bensì dialogando in un unico contesto e creando un intreccio di spazi.